Weekly News
American Horror Story
Notizie del primo casting per la nuova stagione della serie cult creata da Ryan Murphy. Michael Chiklis farà parte del “Freak Show”, lo ha annunciato lo stesso Murphy al PaleyFest venerdì! E sappiamo anche quale sarà il suo ruolo: ex marito di Kathy Bates e padre di Evan Peters, che dire? Bella famiglia!
Già confermati inoltre nella quarta stagione saranno i volti noti di Jessica Lange, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe e Jamie Brewer. Emma Roberts e Denis O’Hare sono invece ancora in trattativa per vedere se entrare a farne parte oppure no.
La storia, ha anticipato Murphy, si svolgerà negli anni ’50 a Jupiter. Jessica Lange sarà la proprietaria di uno degli ultimi “Freak Show” [Letteralmente lo show dei mostri] del Paese. OMG.
Michael Chilkis è diventato famoso ed ha vinto anche un Emmy grazie alla sua interpretazione in una delle serie tv più celebrate di sempre: The Shield.
Graceland
Novità per Graceland, la serie poliziesca di USA Network: Carmine Giovinazzo (il Danny Messer di CSI:NY) e Jon Sklaroff (24, Chuck) si sono uniti al cast per la seconda stagione.
Giovinazzo ha firmato per un grande ruolo ricorrente e vestirà i panni di Sid Markham, il boss della Gang Task Force della polizia di Los Angeles, che allaccerà un forte legame con Briggs (Daniel Sunjata). Il suo personaggio è più mente che muscoli, e userà la sua abilità per comprendere le persona nel costruire relazioni, ma sarà soggetto anche a occasionali atti di violenza.
Sklaroff invece interpreterà Fitz, che ha costruito la sua vita sulla tratta degli esseri umani e adotta tattiche intimidatorie e brutali per mantenere la sua posizione e la sua attività.
Appuntamento a questa estate sul canale USA per l’inizio della seconda stagione!
Hawaii-Five-O
TVGuide.com ha confermato che Michelle Borth lascerà Hawaii Five-0.
Borth, che interpreta nella serie Cat Rollins, la fidanzata di McGarrett, non tornerà nella quinta stagione secondo TVLine.com, che per prima ha dato la notizia.
Non si sa ancora nulla di come Borth lascerà la serie, ma ci sono alcuni elementi noti della storyline del suo personaggio che fanno pensare al peggio. All’inizio del mese, TVGuide.com ha riportato che in uno dei prossimi episodi Cat e McGarrett andranno in missione in Medio Oriente e durante la missione qualcosa andrà storto.
How I Met Your Dad
La Madre ha una nuova migliore amica: Tiya Sircar ha ottenuto all’ultimo minuto il ruolo che prima era di Krysta Rodriguez in How I Met Your Dad.
Sircar sarà la “migliore amica sexy e appariscente” di Sally (Greta Gerwig) nell’attesissimo spinoff di How I Met Your Mother.
L’attrice ha appena concluso la sua storyline in The Crazy Ones interpretando l’assistente di Sarah Michelle Gellar e l’interesse amoroso di Hamish Linklater. Sircar era anche una delle protagoniste di The Internship, andato in onda la scorsa estate, e ha recitato in alcuni episodi di The Witches of East End. È inoltre uno dei nuovi personaggi della serie animata della Disney Star Wars Rebels.
Il ruolo era stato precedentemente assegnato alla Rodriguez, ma l’attrice ha dovuto abbandonare la serie, dopo un read-through avvenuto questa settimana.
Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.
Un’altra attrice del Whedonverse sta arrivando ad arricchire il cast della serie, almeno per una puntata! Amy Acker, indimenticabile in Dollhouse e Angel, ha accettato di interpretare Audrey, la violoncellista con cui usciva Coulson prima della suo “soggiorno ad Tahiti” dopo la battaglia di New York.
Il personaggio della Acker dovrebbe apparire nell’episodio del 22 aprile.
NBC: serie estive
Il nuovo drama piratesco di John Malkovich, Crossbones, salperà questo Maggio sulla NBC, così come la nuova comedy di Bill Lawrence: Undateable, dai creatori di Scrubs. Il primo partirà il 30 maggio, il secondo il 29 con due episodi.
Il 25 Giugno debutterà invece Taxy Brooklyn, serie che unisce i generi poliziesco e comedy, nella quale debutterà la tanto amata Lexie di Grey’s Anatomy, Chyler Leigh.
Welcome to Sweden, sarà invece la nuova comedy che partirà il 10 Luglio, creata e prodotta e interpretata da Greg Poeheler, con l’aiuto di una delle regine della comedy, sua sorella Amy Poehler, star di Parks and Recreation.
Queste alcune delle novità della NBC per quest’estate che si preannuncia davvero esilarante!
The Blacklist
Continuando la tradizione nell’assegnare ruoli di killer a fantastici attori, negli ultimi episodi vedremo Linus Roache (Law&Order, Vikings), che comparirà tra qualche settimana nei panni di Kingmaker, descritto come un personaggio estremamente pericoloso ed influente, con legami politici in tutto il mondo, che manipola la democrazia per i propri scopri ed è un esperto di assassinii politici. Una descrizione simile fa guadagnare al tipo un posto nella lista di Red, ma bisogna vedere in che modo i due uomini siano collegati… A dire il vero, rimane un mistero come Red sia collegato a tutti i personaggi dello show! Ma è proprio questo il divertimento, no?
The Bridge
La star di The Office, Brian Baumgartner, si sta interessando anche per entrare a far parte del cast di The Bridge, nel ruolo di guest star.
L’attore, meglio conosciuto per il ruolo di Kevin Malone nella comedy della NBC, interpreterà Gary, un alcolista che è lo sponsor AA di Daniel Frye (Matthew Lillard). Al momento sappiamo che Baumgartner ha firmato per comparire in un solo episodio della serie della FX, ma è molto probabile che il suo personaggio ricomparirà anche successivamente.
Oltre a Baumgartner, al cast della seconda stagione si era già unito anche Franka Potente.
Ma per poterlo vedere in azione, bisognerà ancora attendere un po’ di tempo: il debutto della season premiere è infatti previsto per questa estate.
About Serial Crush
Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!
- Web |
- Google+ |
- More Posts (63)